Telefona allo (+39) 030 3583102 per preventivi gratis

Tornitura

Torniture accurate e lavorazioni su materiali non ferrosi a Brescia

L’investimento nelle tecnologie a CNC ha permesso alla SPE Lavorazioni Meccaniche di rinnovare il proprio pacchetto di servizi nel settore della meccanica di precisione e di adeguarlo alla domanda del mercato bresciano.
 L’azienda è in grado di realizzare torniture di precisione e lavorazioni su materiali ferrosi, su leghe leggere e plastica.
 L’intera proposta soddisfa aziende e professionisti sia per l’ampiezza delle soluzioni accessibili che per la loro accuratezza non comune. 

Tornitura e realizzazioni meccaniche a prezzi accessibili

Il processo di tornitura consente di rimuovere il truciolo dai pezzi meccanici e di renderli pronti per l’impiego. Tramite l’utilizzo di macchine CNC a 2, 3 e 4 assi, il processo di tornitura e foratura dei metalli viene ridotto in termini di tempo e consente di abbattere i costi della lavorazione. 
La proposta di SPE Lavorazioni Meccaniche è particolarmente vantaggiosa per le aziende e i professionisti del bresciano.
lavorazioni di materiali non ferrosi

Lavorazione dei materiali non ferrosi

Sapersi adattare alle richieste dei clienti e proporre lavorazioni su diversi materiali è diventato fondamentale anche nel settore meccanico. L’acciaio trova sempre più spesso sostituti validi nelle leghe leggere e anche nei materiali plastici. L’adeguamento tecnologico ha permesso a SPE Lavorazioni Meccaniche di integrare le torniture tradizionali dei materiali ferrosi con lavorazioni professionali su ottone, alluminio, leghe, plastica, PVC e Plexiglass.

Per richiedere informazioni e preventivi a costo zero chiama 
lo (+39) 030 3583102 

Share by: