Telefona allo (+39) 030 3583102 per preventivi gratis

Lavorazioni Meccaniche

Professionisti nelle lavorazioni di acciaio e leghe leggere a Brescia

SPE Lavorazioni Meccaniche si occupa di un'ampia gamma di lavorazioni dell’acciaio, delle leghe leggere e dei materiali non metallici. Grazie all’impiego di macchine CNC anche su lotti di prodotto limitati, l’impresa garantisce performance curate e tempestive. Gli interventi includono tornitura, fresatura, stozzatura e brocciatura eseguite tramite tecnologie tradizionali o con macchine a controllo numerico. 
L’impresa è a disposizione per le operazioni di filettatura e foratura di materiali ferrosi, ottone, alluminio e leghe leggere più in generale.

Tornitura, fresatura e rimozione del truciolo

Gli interventi di tornitura e fresatura consentono di asportare materiale metallico dal pezzo seguendo le misure e i percorsi definiti dal progetto. Si ricorda che la tornitura si distingue per il moto rettilineo. Una volta completate le operazioni di rimozione del materiale, il pezzo è pronto per le lavorazioni dell’acciaio successive. Tornitura e fresatura possono essere realizzate sia con le macchine CNC che con le tecnologie tradizionali.
pezzi torniti

Consulenze esperte e interventi sui metalli

La realizzazione di componenti meccaniche e manufatti conto terzi, le lavorazioni dell’acciaio e delle leghe leggere, l’impiego di macchine utensili di precisione richiedono competenze acquisite tramite i percorsi formativi e il lavoro quotidiano. 
Lo staff di SPE Lavorazioni Meccaniche garantisce un contributo particolarmente professionale durante la consulenza preliminare, cosi come nella lavorazione dell’acciaio e dei materiali metallici.
La nostra esperienza ci consente di scegliere gli utensili più appropriati per poter operare su qualsiasi tipo di materiale, sia da barra che da fusione.

Chiama per informazioni e preventivi gratis sulle lavorazioni dell’acciaio allo (+39) 030 3583102

Share by: